venerdì 18 novembre 2011

Cosa succede durante le gare di pattinaggio??

Mamme che escono per la troppa ansia, papà che riprendono con la telecamera...cosa pensate sia meglio fare? raccontatemi cosa succede a voi!

5 commenti:

  1. Mia mamma da quanto era agitata usciva dallo stadio e rientreva quando era finito il mio balletto... Mentre quando veniva mio papà( rare volte) lui era al mio fianco e mi abbracciava!! Comunque l'ansia sale sempre anche dopo tanti anni che si fanno gare.. Io credo che la cosa migliore sia stare con le amiche e divertirsi e i genitori che stiano sugli spalti e attendano che le proprie figlie abbiano finito.. Perchè l'ansia la passano loro!

    RispondiElimina
  2. Eh si anonimo hai proprio ragione. stando con gli amici, magari anche compagni di gara e rivali, non si pensa alla gara e quindi l'ansia si sente meno. è anche vero che bisogna mantenere la concentrazione!

    RispondiElimina
  3. i genitori dovrebbero stare più fuori possibile dalle vita sportiva del figlio perchè lo condizionano più di quanto si pensi...SOPRATTUTTO QUANDO I FIGLI SONO PICCOLI...è penoso vedere le madri che rimproverano i figli quando alla gara hanno sbagliato qualcosa...penoso...spero un giorno di non diventare come tnt genitori che vedo in giro...mi vergognerei di me stessa...

    RispondiElimina
  4. è vero mia madre una volta a claut era venuta ma quando toccava a me se ne è andata e ha chiesto a un mio amico di farmi un video con la telecamera e lui a schiacciato il bottone per fare il video alla fine e mia madre c'è restata malissimo ma quella gara la ho fatta stupendamente stupenda (scusatemi per le ripetizioni ma io sono fatta cosi' scusatemi se non vi piaccio ditelo ai miei gentitori)sono arrivata 4 o 5 non mi ricordo molto bene perchè la ho fatta 1 anno fa.Ciaoooo ci sentiamo al prossimo commento.

    RispondiElimina
  5. Ciao,ho 11 anni e certe volte vorrei proprio rompere la telecamera di mia mamma.. mi sembra di essere una star mancata nel senso che mi segue ovunque per riprendermi anche quando vorrei stare un po da sola... stupida telecamera...

    RispondiElimina